Numero 1 Plus, la nuova super offerta Rabona Mobile

Numero 1 Plus, la nuova super offerta Rabona Mobile

7 Maggio 2019 0 Di Ino

La promozione prepagata Rabona “Numero 1 Plus” prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, 50 SMS verso tutti e 50 Giga di navigazione web in 4G su rete Vodafone al costo di 9,99 euro al mese per sempre.

L’opzione tariffaria ha durata mensile con rinnovo automatico salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo.

Rabona Numero 1 Plus

RABONA “NUMERO 1 PLUS” è utilizzabile su tutto il territorio dell’unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali.

L’offerta non ha vincoli, penali di uscita o altri costi nascosti.

Superati i Giga di traffico dati mensile, la navigazione viene bloccata. La tariffa a consumo prevista per le nuove SIM 4G Rabona è la Extra Base e prevede un costo di 29 centesimi al minuto per le chiamate, 29 centesimi per singolo SMS inviato e 29 centesimi per ogni MB di traffico dati generato (sugli effettivi KB di navigazione).

Il costo della SIM è di 25 euro una tantum, utilizzabile come credito telefonico, a cui vanno aggiunti 10 euro di ricarica per coprire il primo canone mensile. Nell’acquisto online di una nuova SIM, saranno dunque richiesti 35 euro di spesa complessiva una tantum e successivamente 9,99 euro al mese.