Iliad, ora l’iphone è acquistabile a rate

Lo pensi, lo dici, lo chiedi e iliad prima o poi risponde: una delle iniziative che negli ultimi mesi tanti clienti del quarto operatore telefonico mobile attendevano era proprio la possibilità di acquistare a rate uno dei modelli di iPhone messi a disposizione sul sito ufficiale.

Finora gli smartphone della casa di Cupertino erano acquistabili solamente in un’unica soluzione ora non sarà solo l’unica modalità.

Infatti la soluzione a rate possibile sarà quella dei 30 mesi con un anticipo da corrispondere subito.

Iliad chiede due condizioni per poter usufruire dell’acquisto rateizzato: essere cliente da almeno 3 mesi completi e avere come forma di pagamento la carta di credito, se ancora non avete questo metodo di pagamento vi basta andare nel vostro profilo personale e cambiarlo con l’addebito automatico.

In questo caso ovviamente anche le ricariche che farete avranno lo stesso tipo di addebito automatico, ovviamente se siete anche clienti da almeno tre mesi.

Una novità questa come già detto che si attendeva sin dal lancio dei primi modelli di iPhone in vendita, intanto i dati di iliad sui clienti in entrata e in uscita cominciano a stabilizzarsi dopo il boom dei primi mesi.

Sono infatti in aumento i clienti che lasciano l’operatore, magari per problemi inerenti la rete Wind-Tre in molte zone d’Italia ancora non molto efficiente e anche per le tante offerte degli operatori concorrenti che mirano a togliere più clienti possibili.

Ora si attendono con ansia nuove tariffe, nuove offerte anche abbinate alla vendita di smartphone e la possibilità di passare da una offerta all’altra. Pian piano Iliad soddisferà tutto e tutti…ne siamo certi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.