Cloud Contact Manager, il nuovo servizio Wind Tre per i clienti Business

Uno strumento flessibile e innovativo per la gestione e l’automazione delle comunicazioni multicanale fra aziende e clienti

Wind Tre Business, brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, lancia ‘Cloud Contact Manager’, una proposta innovativa realizzata in partnership con Your Voice, provider italiano protagonista nello sviluppo di soluzioni B2B in Cloud.

Cloud Contact Manager’ è una web dashboard progettata per gestire e automatizzare comunicazioni multicanale fra aziende e clienti, oltre che per rendere più efficienti i processi di Marketing, Vendita e Customer Care.

Uno strumento utile alle aziende per ampliare le opportunità di contatto con i clienti e garantire una migliore customer experience, a conferma dell’attenzione di Wind Tre Business nell’offerta di innovativi servizi digitali, complementari alla connettività, a servizio delle diverse realtà produttive.

In particolare, sono abilitate numerose funzioni, tra cui la gestione integrata di contatti voce, video, SMS ed email nonché l’utilizzo di IVR evoluti per accoglienza e self-service. ‘Cloud Contact Manager’ consente anche la gestione di campagne Marketing, Credit Reminder, customer satisfaction e l’automazione di processi tipici del rapporto tra cliente ed azienda, quali ad esempio la document collection, le evidenze di pagamento e il completamento dei contratti.

La versatilità della soluzione consente anche l’integrazione con altre piattaforme CRM e la possibilità di utilizzo anche in ambienti preesistenti.

Il servizio è disponibile in Cloud e, per questo, non necessita di installazioni hardware o software dedicate, né di investimenti iniziali. La flessibilità che caratterizza ‘Cloud Contact Manager’ permette, inoltre, la gestione ottimale di eventuali picchi stagionali, temporanei o eccezionali, di contatti e interazioni fra azienda e clienti.

Wind Tre Business offre a professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione soluzioni di telefonia fissa e mobile, su Fibra e rete 4G, oltre che servizi digitali.

Attraverso la collaborazione con Your Voice e il lancio di ‘Cloud Contact Manager’, il brand conferma il suo ruolo di partner in grado di supportare le PMI e le grandi realtà produttive durante il loro percorso di Digital Transformation, consolidando, al tempo stesso, il rapporto con i clienti basato su fiducia, relazione e valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.