Love, la nuova offerta San Valentino da Noitel Mobile

E’ semplicemente Love la nuova offerta ricaricabile di Noitel Mobile in occasione dell’imminente San Valentino, si tratta di un’offerta molto semplice, ad un costo molto conveniente per telefonare e navigare in totale libertà. Vediamola meglio in dettaglio.

L’offerta Love di Noitel Mobile offre 1500 minuti di chiamate verso tutti, 6Giga di internet mobile in 3G (a breve sarà attivato anche il 4G), al costo di 6,90 euro al mese per sempre, il costo di attivazione è di 5 euro a cui aggiungere come prima volta il costo per la sim che è di 10,00 euro. L’offerta è per tutti i clienti con o senza portabilità del numero.

Per la tariffazione dei minuti e dati eccedenti le soglie compresa nell’offerta si applicano le condizioni previste dal Piano Base 40, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Love Noitel Mobile

Sempre inclusi gratuitamente i servizi accessori come AVVISO DI CHIAMATA, LOSAI, CALL CONFERENCE, SEGRETERIA Telefonica.

Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 15 giorni durante i quali i minuti e il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Se la ricarica non viene effettuata entro i 15 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.





L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. I costi applicati al Traffico Internazionale e al Roaming sono indicati nella sezione Tariffe Estero. I minuti di traffico e i Giga 3G inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.