Fastweb, #nientecomeprima: nasce Business Assist e aumenta la copertuea

Fastweb ormai da oltre un anno ci ha abituati alla prima serie tv via web dedicata alle novità dell’operatore telefonico, sia fisso che mobile, in ogni episodio di #nientecomeprima, viene infatti presentata una novità, l’ultima è stata il servizio cloud Wow Fastweb.

Il nuovo episodio di #nientecomeprima di Fastweb stavolta si concentra sul settore Business, presentato questa volta da Roberto Chieppa, responsabile business experience di Fastweb.

Nasce il nuovo servizio Business Assist, un servizio tecnico e di assistenza dedicato e specializzato, senza troppe attese, al massimo un minuto di attesa, sempre disponibile. Incluso anche un servizio di assistenza tecnica tramite videochiamata sullo smartphone, il tecnico e operatore aggiornerà e assisterà sempre in tempo reale nell’attivazione dei servizi.

Business Assist di Fastweb copy

Quindi niente più attese snervanti per parlare con un operatore, si spera solo che tutta questa velocità venga rispettata cosi come i tempi di attesa, pubblicizzati come al massimo 1 minuto di attesa. Un servizio dedicato è certamente un’ottima idea e soluzione.

Copertura in fibra sul territorio nazionale pari all’80%, garantita!

Intanto si aggiungono nuove città in coperta da Fibra FTTH con tecnologia GPON fino ad 1 Gigabit/s. Dopo le 18 città attualmente coperte, saranno disponibili anche le seguenti 7 cittàAncona, Bergamo, Firenze, Modena, Parma, Reggio Emilia e Trieste.

Al prossimo episodio della webserie di Fastweb per altre novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.