Noitel Mobile presenta Vip Card, l’offerta preferita in un unico acquisto iniziale

Noitel Mobile presenta Vip Card, l’offerta preferita in un unico acquisto iniziale

18 Dicembre 2018 0 Di Ino

Curiosa ma anche particolare promozione natalizia per Noitel mobile che presenta Vip Card, ovvero la possibilità di scegliere una delle offerte previste dall’operatore virtuale mobile pagando un unico costo che prevede la ricarica, il costo della sim e il primo mese gratis dell’offerta scelta.

Per usufruire della promozione basta visitare il sito ufficiale Noitel Mobile cliccando già da qui a questo link https://m.noitelmobile.it/

A questo punto scegliete una delle offerte disponibili in base alle vostre tasche e alle vostre esigenze e procedete con l’acquisto, scegliete se volete portare il vostro numero o attivare un nuovo numero quindi procedete con l’ordine effettuando l’acquisto dopo aver scelto come pagare. Pagherete sempre e comunque 30 euro per tutto il periodo della promozione.

Ricapitolando quindi: la VIP CARD al costo una tantum di 30 euro include: una SIM Noitel Mobile con 20 euro di ricarica, zero costi per la spedizione della SIM, zero costi di attivazione e il primo mese della promo scelta gratis.

Ecco di seguito un assaggio delle offerte Noitel Mobile disponibili al momento, vi ricordiamo che nel corso del 2019 arriverà anche il 4G con Vodafone.

Le offerte attualmente disponibili

Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 15 giorni durante i quali i minuti e il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Se la ricarica non viene effettuata entro i 15 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.