Rabona Mobile: ecco la fantastica promozione da non perdere!

Rabona Mobile sempre sul pezzo anche in occasione dell’Immacolata Concezione, concependo una nuova promozione sulle ricariche da non perdere per i nuovi e i vecchi clienti dell’operatore telefonico a tema calcistico. La nuova promozione infatti raddoppia l’importo delle ricariche, ma dovete approfittarne perchè è a tempo limitato.

Rabona Mobile promo ricariche

Per ottenere il raddoppio della ricarica con Rabona bisogna effettuare una ricarica di almeno 20 euro e vi sarà riconosciuto il doppio ovvero 40 euro, la promozione è valida da oggi giovedi 6 dicembre e fino al prossimo 10 dicembre 2018 alle 24. Salvo proroghe.

E’ possibile ricaricare la sim Rabona in diverse modalità: tramite la app ufficiale Rabona scaricabile gratis per Android e iOS, oppure presso uno dei punti vendita sparsi per l’Italia, sul sito ufficiale potete cercare quello più vicino al vostro domicilio. Oppure presso le ricevitorie Sisal Pay, oppure acquistando la classica scratch card con la striscia dorata da grattare per scoprire il codice per ricaricare.

Ovviamente è possibile ricaricare tramite carta di credito tramite il sito ufficiale nella sezione personale My Rabona.

Rabona raddoppio ricarica Immacolata

Rabona Mobile. Le offerte disponibili

Se foste interessati a diventare un cliente Rabona ecco quali sono le offerte disponibili al momento, l’operatore opera sotto rete TIM ma solo in 3G.

Tackle Mondiale offre 500 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 5Gb di internet mobile in 3G al costo di 3,49 euro al mese per sempre.

Go Mundial invece offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 50 sms e 10 Gb di internet mobile in 3G al costo di 4,99 euro al mese per sempre.





Infine Var Mondiale offre 1500 minuti di chiamate verso tutti, 50 sms e 15Gb di internet mobile in 3G al costo di 7,99 euro al mese per sempre.

Tutte le offerte sono senza vincoli, con costi chiari e trasparenti con i servizi accessori inclusi gratuitamente per sempre come la segreteria telefonica, Ti ho cercato e l’hotspot.

Il costo totale della sim è di 35 euro una tantum e comprende oltre a costo di attivazione e della sim anche una ricarica di 10 euro per il primo mese dell’offerta scelta, il costo totale è di 30 euro se si sceglie la Tackle Mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.