Fastweb, presenta Wow Space: il Cloud innovativo e illimitato [Video]


Tra pochissimo Fastweb ci presenterà live la nuova offerta su cui vige il massimo segreto seguendo la scia seguita finora con la linea #nientecomeprima che intende abbattere i costi nascosti, i vincoli, le penali e offrire sempre di più e meglio a tutti i suoi clienti, al netto però di alcune recenti rimodulazioni su profili tariffari oggi non più attivabili che però di certo non fanno piacere ai clienti. Si attende anche un’offerta che sia svincolata dal modem, visto che dallo scorso 1° dicembre è entrata in vigore la nuova delibera Agcom.

Infatti dal 1° dicembre i clienti possono scegliere liberamente di utilizzare un modem già in loro possesso oppure acquistarne uno di loro piacimento sostenendo magari il costo una sola volta, ovviamente le offerte devono essere pronte in questo senso.





Nessuna nuova super offerta, un’attesa un pò troppo lunga senza presentare alcuna offerta super ma solo il nuovo servizio Cloud illimitato, il Wow Space. E’ pur vero che le attuali offerte di Fastweb sono molto convenienti, soprattutto per la casa con sconti e promozioni per chi è cliente Sky oppure ENI Gas e luce. Un servizio cloud seppur con la promessa di essere illimitato e molto intuitivo mancava davvero?

Fastweb. La nuova super offerta #nientecomeprima

Ecco che l’ad Calcagno inizia la sua presentazione di oggi, si inizia con il nuovo super servizio Cloud di Fastweb, Wow SPACE di Fastweb con spazio illimitato per foto, video e tutti i ricordi della vostra vita. Prezzo lancio di 9,95 euro all’anno con il primo mese di prova gratuito.

Con WOW Space si ha disposizione uno spazio illimitato dove conservare le tue foto, video e la musica in modo semplice e sicuro. Non bisognerò più preoccuparsi di cercare foto e video perché verranno salvati automaticamente sul WOW Space personale si potranno condividere con chiunque in modo semplice e immediato. Nessun compromesso sulla qualità: tutti i tuoi ricordi verranno conservati nella risoluzione originale.

Attivare WOW Space è semplice ed immediato. Basterà scaricare l’App WOW Space e inserire le credenziali della vostra MyFASTPageGRATIS, attivato entro il 31 gennaio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.