Postemobile, sta per tornare la Creami Wow Weekend

Evidentemente l’offerta del weekend del momento di Postemobile, la Creami Wow Weekend è andata molto bene per essere riproposta ancora una volta dall’operatore telefonico perchè tornerà nel weekend a partire dal 1° dicembre 2018.

Creami Wow Weekend offre 1000 Crediti per chiamare e inviare sms e 10Gb di internet mobile anche in 4G, al costo promozionale di 4,99 euro al mese invece di 10,00 euro. La promozione può essere effettuata direttamente dalla pagina ufficiale del sito dell’operatore oppure cliccando questo link diretto, lasciare i propri dati per farsi richiamare da un operatore che provvederà ad attivarla inviando la sim al proprio domicilio.

La richiesta di contatto telefonico può essere effettuata nei giorni 28, 29 e 30 novembre. Il costo totale della sim dovrebbe essere pari a 15 euro con 15 euro di credito telefonico. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia a consumo ovvero di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per gli SMS e 50,41 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Il cliente PosteMobile potrà verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.