Chatta con Trelpy, 3 lancia il nuovo concorso tramite App My3

Il brand 3, in occasione della Cyber week, lancia il concorso Chatta con Trelpy – Gioca e vinci su App My3, che mette in palio, ogni giorno, cinque smartphone HUAWEI Mate 20.

Dal 26 al 30 novembre, i clienti 3 possono partecipare al concorso tramite My3, l’App che permette di accedere ai servizi di assistenza in totale semplicità e autonomia. È possibile, ad esempio, visualizzare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare, gestire le proprie sim e chattare con Trelpy, l’assistente digitale a disposizione 24 ore su 24.

Proprio Trelpy è il protagonista della ‘Cyber Week’ di 3. Per aderire all’iniziativa, basta, infatti, accedere alla sezione dedicata al concorso sull’App My3 e chiedere a Trelpy, con un semplice ‘tap’, se la giocata è vincente. In palio, ogni giorno, cinque smartphone HUAWEI Mate 20.




HUAWEI Mate 20 è costruito con un display dai colori intensi ed è dotato di processore Kirin 980, il primo al mondo con doppia intelligenza artificiale. L’iconico quadrato che incornicia la Tripla Fotocamera, realizzata in partnership con Leica, e il flash eredita il design essenziale e simmetrico della serie Mate e diventa un tratto distintivo del nuovo modello.

Maggiori informazioni sul nuovo concorso sono disponibili sul sito www.tre.it e sui canali social Facebook, Twitter e Instagram di 3.

Chatta con Trelpy di 3 Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.