Riparte la Vodafone Simple +20, ma attenti al metodo di pagamento

Vodafone torna a proporre la Vodafone Simple +20 ad un prezzo scontato a tutti i nuovi clienti, l’offerta è disponibile da oggi 13 novembre e fino al 16 novembre 2018 salvo ulteriori proroghe, si tratta di un’offerta molto accattivante ad un buon prezzo.

Con Vodafone Simple +20 avrete 20Gb di internet mobile su 4.5G, giga illimitati da utilizzare sui social, sulle chat, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1000 sms al costo di 9,99 euro invece di 14,99 euro. L’hotspot è incluso gratuitamente. L’offerta può essere attivata anche online cliccando da qui questo link.

Il costo di attivazione è gratuito per tutti i nuovi clienti e per coloro che passeranno a Vodafone mantenendo il proprio numero di cellulare. Se acquistata online, la sim sarà inviata direttamente al vostro domicilio senza ulteriori spese.

Vodafone torna a rendere disponibile l’offerta Vodafone Simple +20 che, dopo essere stata prorogata in precedenza, può essere attivabile da giorno 13 Novembre 2018 fino a giorno 16 Novembre 2018.

Attenzione però perchè il costo di 9,99 euro sarà concesso solo se si sceglie come metodo di pagamento la carta di credito non prepagata oppure il conto corrente bancario o postale, in caso contrario, quindi scegliendo il credito residuo, il costo mensile passa a 14,99 euro. Ci deve sempre essere la fregatura!

Il piano telefonico di base preattivato è Vodafone 25: chiamate a 25 cent al minuto + 20 cent alla risposta, SMS a 29 cent.

Attenti ai servizi extra che sono a pagamento, ecco maggiori dettagli:

Smart Passport + Fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo. Per maggiori informazioni vai su voda.it/estero.
Segreteria Telefonica Disabilitata
Chiamami e Recall Se li attivi, 12 cent al giorno, solo in caso di utilizzo.
414 per credito residuo Chiamate: 20 cent al minuto + 20 cent alla risposta.
SMS: 29 cent l’uno.
Chiamate e SMS verso numeri speciali Sono esclusi e paghi a consumo:-
– chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892, ecc.)
– chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate durante trasmissioni radiotelevisive
– SMS a numeri che iniziano con 3424, 34043 e 342311
– chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate a numeri brevi

Per disattivare l’offerta vai su vodafone.it o sull’app My Vodafone, oppure chiama gratis il 42071. E’ possibile utilizzare i Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, web.omnitel.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it





Per navigare in 4G bisogna possedere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della zona esiste la sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it.

Aggiungendo uno smartphone ѐ prevista una permanenza minima variabile in base al modello scelto.

Minuti, SMS e Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto su vodafone.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.