Fusione Postepay e Postemobile: ecco la Postepay Connect servizi integrati

Grandi cambiamenti ancora in corso nel gruppo Poste Italiane dopo la fusione pressochè totale con Postepay spa per la realizzazione di servizi finanziari integrati per i possessori delle carte Postepay ma anche per le sim card di Postemobile. Per quanto riguarda la Postepay le novità investiranno soprattutto la Postepay Evolution, la carta ricaricabile con IBAN per effettuare e ricevere pagamenti in tutto il mondo, acquistare online e nei negozi fisici e scambiare denaro con altri possessori di Evolution tramite app.

Postepay spa diventa quindi un nuovo grande brand che unirà sempre di più tutti i servizi finanziari di ultima generazione che investiranno anche le offerte telefoniche di Postemobile e la prima grande novità è rappresentata da Postepay Connect.

Dallo scorso 1° ottobre 2018 infatti la Postepay Evolution ha visto modificarsi il suo IBAN che per fortuna non creerà disagi agli utenti i cui pagamenti o accrediti vari saranno reindirizzati automaticamente verso il nuovo codice bancario.

I risultati economici di PostePay sono da record: circa 19 milioni di carte prepagate (di cui 5,4 milioni di carte Evolution dotate di iban), circa 20 milioni di app scaricate e 2,2 milioni di digital wallet.

Postepay Connect

Postepay Connect. Cos’è, come funziona e quanto costa.

La nuova Postepay Connect unisce tutti i servizi e i vantaggi della Postepay Evolution con l’offerta più conveniente possibile resa disponibile da Postemobile, quindi comprende una sim Postemobile, un’unica app con la quale gestire tutti i pagamenti tra Evolution ed Evolution oppure tra Postepay e sim card. Scambiarsi denaro e ricariche e acquistare giga extra aggiuntivi all’offerta telefonica già inclusa.





La Postepay Connect ha un costo promozionale fino al 1° dicembre 2018 pari a 70 euro che comprende: i 10 euro annuali della Postepay Evolution, 60 euro annuali pari a 5 euro al mese dell’offerta Postemobile che comprende crediti illimitati per chiamare e inviare sms a tutti, 10Gb di internet mobile in 4G sotto rete Wind. 1,36Giga anche per navigare in roaming nei paesi europei.

Inoltre è possibile acquistare in ogni momento 5Giga Extra al costo di 1 euro aggiuntivo.

Per richiedere la Postepay Connect occorre recarsi presso l’ufficio postale più vicino alla propria abitazione e consultare il Foglio Informativo. Per trovare tutte le altre info e cercare l’ufficio postale più vicino collegatevi al sito ufficiale www.poste.it oppure www.postepay.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.