DAZN, il ticket è ancora in promozione con Sky

La promozione per acquistare il ticket DAZN in partnership con Sky doveva finire il 31 ottobre ma invece è stata prolungata fino all’11 novembre prossimo e non è detto che non abbia ulteriori proroghe. A confermarlo la pagina dedicata del sito ufficiale di Sky.

L’offerta quindi è dedicata ai clienti Sky che possono acquistare un ticket DAZN per 9 mesi al costo di 69,99 euro anziché 89,91 euro con uno sconto del 22% o un ticket trimestrale a 21,99 euro anziché 29,97 euro con sconto del 25%.

Precisiamo che per quanto riguarda la promozione sul prezzo del ticket mensile (7,99 anziché 9,99 euro) è invece riservata unicamente agli abbonati Sky da almeno un anno. Trovate tutti i dettagli nello screenshot con i costi qui in basso direttamente dalla pagina Sky dell’offerta.

Una volta acquistato il ticket tramite la promozione Sky, verrà inviato il codice via sms. Tale codice dev’essere poi inserito nella pagina di attivazione DAZN riservata ai clienti Sky, a cui bisogna registrarsi creando un proprio nome utente e una password.

Ticket DAZN

Vi ricordiamo inoltre che se vi trovate all’estero, potete continuare ad usufruire dell’offerta DAZN che ovviamente cambia a seconda del paese in cui ci si trova: la Serie A ad esempio in alcuni paesi non la troverete nell’offerta. Se invece volete guardare anche il calcio italiano all’estero potete utilizzare una serie di VPN che permettono di impostare l’indirizzo IP in base alla zona in cui vi trovate, spesso però hanno dei costi aggiuntivi.

Altrimenti esistono VPN illegali che vi sconsigliamo altamente di utilizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.