ho.fficina: cos’è e come funziona la community di ho.Mobile

La misura della qualità e affidabilità di un operatore telefonico è data anche dall’assistenza tecnica e dalle possibilità di interazioni che un cliente può avere con il suo gestore telefonico, nel caso del neonato ho.Mobile, l’MVNO di Vodafone, è stata attivata una interessante community, ho.fficina tramite la quale ottenere tutta una serie di informazioni utili ma non solo.

L’officina di ho.Mobile contiene una serie di guide su tutto quanto concerne il mondo dell’operatore telefonico, inoltre gli utenti una volta effettuato l’accesso online possono partecipare attivamente esponendo dubbi, domande e tante altre perplessità e anche rispondere a loro volta alle domande poste da altri utenti. In questo modo si costruisce un’ecosistema accessibile a tutti e utile in qualsiasi momento.



La community è suddivisa in aree tematiche dedicate a determinate operazioni come le modalità per passare alla linea ho. Mobile attivando un’offerta, come effettuare la configurazione internet, reperire le informazioni per gestire le offerte ed i servizi di ho. e tutta una serie di Faq dove vengono esposte le soluzioni a problematiche piuttosto comuni già accadute agli utenti.

Per accedere alla ho.fficina, come per qualsiasi altro forum online, social network o gruppo, è necessario iscriversi compilando i campi previsti dalla procedura online che trovate sul sito ufficiale cliccando prima sulla sezione ho. Officina e quindi sul pulsante Entro in ho. Officina.

Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.