Zlatan Ibrahimović dopo Sky Wifi sponsorizza Very Mobile

Very Mobile Ibrahimovic

Very Mobile, l’operatore semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria e un testimonial di eccezione, Zlatan Ibrahimović.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il popolare calciatore svedese si scatena sulle note della canzone evergreen “Daddy cool”, che per l’occasione diventa “Very cool”, e improvvisa una coreografia da ballerino provetto che culmina nell’incontro a sorpresa con Francesco Totti, per un inedito duetto tra veri fuoriclasse.

Ibrahimovic Very Mobile

«Ancora una volta abbiamo fatto una scelta in linea con i nostri valori», commenta Fabio Ariolli, Direttore di Very Mobile: «Ibrahimović incarna pienamente i valori di autenticità, semplicità e popolarità che contraddistinguono il nostro brand».

Al centro dello spot, in onda su tutte le emittenti nazionali e sul web, un’interessante offerta da 130 Giga al costo di 7,99 euro al mese.

Lo spot, firmato da Vanessa Miccoli dell’agenzia FCB Partners, è diretto da Marco Bellone e Giovanni Consonni, la produzione è affidata ad Alto Verbano.

Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.