Very Mobile, l’operatore semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria e un testimonial di eccezione, Zlatan Ibrahimović.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Il popolare calciatore svedese si scatena sulle note della canzone evergreen “Daddy cool”, che per l’occasione diventa “Very cool”, e improvvisa una coreografia da ballerino provetto che culmina nell’incontro a sorpresa con Francesco Totti, per un inedito duetto tra veri fuoriclasse.
«Ancora una volta abbiamo fatto una scelta in linea con i nostri valori», commenta Fabio Ariolli, Direttore di Very Mobile: «Ibrahimović incarna pienamente i valori di autenticità, semplicità e popolarità che contraddistinguono il nostro brand».
Al centro dello spot, in onda su tutte le emittenti nazionali e sul web, un’interessante offerta da 130 Giga al costo di 7,99 euro al mese.
Lo spot, firmato da Vanessa Miccoli dell’agenzia FCB Partners, è diretto da Marco Bellone e Giovanni Consonni, la produzione è affidata ad Alto Verbano.