Very Mobile, le sim in vendita anche a Unieuro e Trony e altri supermercati

Very Mobile sim

Very Mobile, l’operatore telefonico semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., allarga la propria rete di vendita e introduce nuovi canali di distribuzione. Le sim Very Mobile ora possono essere acquistate, infatti, non solo nei negozi Very ma anche in quelli di elettronica Unieuro e Trony, nei supermercati EsselungaPam PanoramaPenny Market e Despar Centro Sud, nelle Librerie Feltrinelli e nei Mondadori Store aderenti e nei negozi di fai da te Brico io.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In questi nuovi punti vendita Very Mobile propone una interessante novità di acquisto semplificato, sviluppata insieme ad epay, il principale fornitore di soluzioni prepagate e unico distributore autorizzato di ricariche nel canale Retail in Italia.

Le SIM possono essere acquistate ora direttamente anche in cassa al costo di 5 euro e poi attivate, comodamente in qualsiasi momento, sul sito verymobile.it/verysim. Tra le offerte a disposizione, 50 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 5,99 euro al mese oppure 100 Giga, minuti e SMS illimitati, a partire da 6,99 euro al mese.

L’elenco completo dei rivenditori Very Mobile è disponibile nella sezione “Negozi” del sito verymobile.it, selezionando la voce Very point sarà possibile consultare l’elenco dei punti vendita che offrono il nuovo servizio di vendita e anche gli stand presenti all’interno dei centri commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.