Tre anni di iliad con la “torta rivoluzionaria”, due nuove offerte: le ultime novità

tre anni di iliad nuove offerte

iliad compie tre anni di vita e di grandi successi e avanzamenti sul mercato italiano inarrestabili e lo fa come sempre a modo suo. con sobrietà, semplicità, chiarezza e un pizzico di simpatia “scomodando” anche Wilwoosh e lo chef pasticciere Damiano Carrara per farsi preparare la torta “rivoluzionaria” come solo il quarto operatore mobile italiano si merita, visto che iliad ad oggi non ha mai “intortato” nessuno!

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Era il 29 maggio del 2018 alle 10.30 del mattino quando mezza Italia si fermò per ascoltare e guardare la prima conferenza stampa di presentazione di iliad con Benedetto Levi, giovanissimo amministratore delegato che presentò la primissima offerta mobile con soli 5,99 euro al mese con 30 Giga di internet e minuti e SMS illimitati ovviamente senza vincoli, senza costi nascosti e soprattutto per sempre come ormai tutti ci siamo abituati con promesse assolutamente mantenute.

In alto potete vedere lo spot per i tre anni di iliad con Wilwoosh e Damiano Carrara per la perfetta torta senza “intortare” nessuno.

iliad celebra il suo terzo compleanno con un nuovo store a Modena dopo altri due aperti di recente a Bari e Cagliari ma non solo: la rete 4G di iliad ha raggiunto il 99,6% della popolazione italiana mentre continua a gonfie vele la realizzazione della rete mobile di proprietà e ovviamente del 5G.

iliad 120 giga

Le ultime due offerte iliad

Non potevano mancare le super offerte iliad anche in concomitanza con il terzo felice compleanno e al momento sono ben due le offerte tra cui scegliere: una con 120 giga e un’altra con 80 giga. Resta ancora in vigore e senza alcuna variazione l’offerta Voce per chi ha bisogna soprattutto di telefonare al costo di 4,99 euro al mese per sempre.

L’offerta Flash di iliad che scade il 30 giugno 2021 offre 120 Giga di internet mobile in 4G/4G+ ma anche in 5G nelle zone già raggiunte avendo ovviamente a disposizione uno dei terminali in commercio compatibili con la quinta generazione. Nell’offerta sempre inclusi chiamate e sms illimitati verso tutti al costo di 9,99 euro al mese per sempre senza vincoli e senza sorprese.

Inizialmente il costo totale prevede attivazione e nuova sim 9,99 euro a cui va aggiunto il costo del primo mese di offerta. Questa é un’offerta a tempo salvo cambiamenti durante il periodo di promozione.

iliad 80 giga

L’offerta Giga 80 invece offre al costo mensile di 7,99 euro per sempre ben 80 giga di internet mobile in 4G/4G+ e in 5G laddove é già presente il servizio e utilizzando uno smartphone compatibile. Anche in questo caso costo iniziale una tantum di 9,99 per attivazione nuova sim a cui si aggiunge il costo per il primo mese di offerta.

Come sempre con ogni tariffa e offerta sono inclusi gratuitamente tutti i servizi opzionali come segreteria telefonica, Ti ho chiamato.

Vi ricordo ancora l’offerta Voce che prevede minuti e sms verso tutti illimitatamente e 40Mb di internet mobile in 4G al costo di 4,99 euro al mese.

Niente offerta telefonia fissa

Tanti ci aspettavamo che entro l’estate, come anche più volte dichiarato da iliad, ci fosse finalmente un’altra grande presentazione e rivoluzione per quanto concerne la telefonia fissa con un’offerta integrata con la fibra di Open Fiber ma cosi non sarà. A quanto pare iliad non é ancora pronta per lanciare un’offerta e probabilmente anche una copertura ottimale con la fibra ottica FTTH (fiber to the home).

Al momento in cui scriviamo non ci sono altri dettagli e quindi ci toccherà attendere a questo punto almeno dopo l’estate.

iliad continua ad aumentare i clienti

Iliad Italia chiude il primo trimestre 2021 con 305.000 nuovi utenti, realizzando un fatturato pari a 188 milioni di euro e registrando così una crescita del 25,1% rispetto al primo trimestre del 2020.

Ancor prima di raggiungere i tre anni di attività e mentre si accinge, nei prossimi mesi, a portare una nuova rivoluzione sul mercato della rete fissa, iliad ha conquistato oltre 7,5 milioni di utenti mobili in Italia, per una quota di mercato pari circa al 10% a fine marzo 2021, grazie alla trasparenza e alla qualità dei suoi servizi.

L’operatore ha, inoltre, ottenuto il riconoscimento dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF), come primo operatore mobile del 2021 in merito all’aspetto qualitativo e economico offerto, a seguito della più ampia indagine indipendente effettuata in Italia con lo scopo di raccogliere i feedback di soddisfazione dei consumatori.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.