Francesco Totti nuovo testimonial di Very Mobile: ecco lo spot

Totti testimonial Very Mobile

Very Mobile, l’operatore semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., torna in tv dal 14 febbraio con una nuova campagna pubblicitaria e un testimonial d’eccezione: Francesco Totti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il campione del mondo della nazionale di calcio è la ‘punta di diamante’ dei nuovi spot, in onda su tutte le emittenti nazionali e sul web per promuovere l’offerta da 100 Giga a 7,99 euro al mese.

Totti testimonial Very Mobile

Per Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile, «Francesco Totti, con il suo stile spontaneo e sincero, incarna la missione di Very: parlare la stessa lingua dei clienti e fare della chiarezza e della semplicità un punto di forza.

Si tratta di una scelta fortemente voluta e in linea con i valori di autenticità, semplicità e popolarità che caratterizzano il brand».

Spot Totti Very Mobile offerta

“Chiamata” è il primo soggetto della campagna, firmata dall’agenzia SuperHumans e diretta dal regista Gigi Piola. Francesco interpreta, con la consueta ironia, uno speciale “assistente vocale” che aiuta le persone a raggiungere i propri obiettivi quotidiani.

Lo spot è pianificato su tutte le principali emittenti in formati da 20 e 15 secondi.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.