WindTre, una giornata di internet illimitato per tutti

Una giornata di internet illimitato, per navigare da Smartphone senza consumare i Giga della propria offerta: è il regalo di Natale che WindTre ha scelto di fare, in anticipo, domenica 6 dicembre, ai suoi clienti privati mobile con piani che includono voce e dati.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La promozione sarà valida in tutta Italia e disponibile automaticamente, senza bisogno di attivare alcuna opzione, per rimanere sempre connessi, chattare, condividere foto e video con la famiglia e gli amici.

Un’iniziativa pensata per far sentire ‘molto più vicine’ le persone e ridurre le distanze, in linea con il posizionamento ‘Human Network Builder’ di WindTre.

La giornata di Internet illimitato è anche al centro di uno spot TV e di una campagna radio, on air dal 3 dicembre.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.windtre.it o l’App WindTre. L’applicazione ufficiale, inoltre, consente di personalizzare la propria offerta e di entrare nel programma WINDAY, per avere esclusivi vantaggi, promozioni e sconti ogni giorno.

WindTre internet illimitato

Cose da sapere su Giga Gift

Faq

  1. Che vuol dire internet Illimitato in regalo?
    WINDTRE ha pensato di fare un regalo ai suoi clienti mobile privati (ad eccezione dei clienti con offerta solo internet attiva) offrendo loro, per una giornata, Internet senza limiti e completamente gratuito per navigare senza pensieri dal proprio Smartphone. Il traffico internet è illimitato salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.
  2. Quanto dura e per quanto tempo è valida la promozione con internet Illimitato in regalo?
    La promozione dura un giorno, dalle 00.00 alle 23.59 di domenica 6 dicembre 2020.
  3. Cosa devo fare per usufruire della promozione?
    Non devi fare assolutamente nulla, è disponibile in automatico, per il traffico in Italia, per tutti i clienti mobile WINDTRE, privati (ad eccezione dei clienti con offerta solo internet attiva). Non è necessario fare alcuna richiesta. Tuttavia, è necessario che il credito residuo sulla SIM sia maggiore di zero euro, e che la SIM sia attiva (non deve essere stata sospesa precedentemente).
  4. E’ valida solo per navigare in Italia o posso usarla anche all’estero?
    La promozione è valida solo in Italia in copertura 5G e 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. E’ esclusa la navigazione in paesi UE e ogni altro paese estero.
  5. Cosa succede se quel giorno (domenica 6 dicembre 2020) sono all’estero?
    All’estero la promozione non è valida, navigherai secondo le normali condizioni previste per la navigazione all’estero.
  6. Devo avere già attiva un’offerta con GIGA inclusi sulla mia SIM per poter godere della promozione?
    No, anche i clienti senza alcuna offerta sulla SIM (“a consumo”) e i clienti con attiva un’offerta senza GIGA possono navigare gratuitamente dal proprio Smartphone il 6 dicembre 2020 (a meno che non abbiano impostato il blocco Internet o disabilitato il servizio dati). Sono esclusi i clienti con attiva un’offerta solo internet.
  7. Sarò avvisato quando termina la promozione?
    No, non è previsto alcun avviso. La promozione si disattiva automaticamente alle 23:59 del 6 dicembre 2020.
  8. Consumerò i GIGA della mia offerta durante la promozione?
    No, dalle 00.00 alle 23.59 del 6 dicembre 2020 i GIGA della tua offerta non saranno consumati. Da lunedì 7 dicembre 2020 sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente e sarà possibile controllare il consumo dati da App WINDTRE o dall’Area Clienti WINDTRE.
  9. Posso accedere alla promozione e navigare gratis anche se ho terminato i GIGA disponibili con la mia offerta?
    Sì, anche se hai terminato i GIGA inclusi nella tua offerta, potrai navigare normalmente nella giornata del6 dicembre 2020. Dal 7 dicembre 2020 riprenderai a navigare alle condizioni preesistenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.