Parliamo di NT Mobile, l’ operatore su rete Vodafone e Plintron

NT Mobile operatore MVNO

NT Mobile é un operatore mobile virtuale che ha avviato la sua attività ufficialmente nel 2016, quando si appoggiava inizialmente alla rete TIM su infrastruttura Noverca, successivamente le cose sono cambiate e questo operatore, appartenente al gruppo Nexus Telecom, ha iniziato a crescere ed ha cambiato rete di appoggio.

Oggi NT Mobile si appoggia alla rete Vodafone su tecnologia Plintron, un’accoppiata che dovrebbe essere una garanzia di resa per quanto la velocità internet mobile risulta per cosi dire limitata.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

NT Mobile operatore MVNO

NT Mobile infatti garantisce velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, per chi non ha pretese eccessive non possiamo certamente dire che siano dati pessimi, poi come spesso accade in questi casi sarebbe sempre da verificare caso per caso e in base alle zone di residenza.

Tecnicamente NT Mobile appartiene alla famiglia degli ESP MVNO ovvero parliamo di un operatore telefonico che non possiede nulla dell’infrastruttura per la fornitura dei servizi di telefonia ma solo componenti per la commercializzazione dei prodotti oltre che della fatturazione e gestione del cliente.

Non possiede un proprio IMSI (International Mobile Subscriber Identity ovvero “identità internazionale di utente di telefonia mobile”) e le SIM Card sono emesse dall’operatore di rete a cui si appoggia. In questo caso Vodafone.

Le prime offerte NT Mobile non più attive

Stiamo parlando del 2016 e anche se parliamo solo di 4 anni fa, molta acqua é passata sotto i ponti e a guardare oggi le offerte commerciali lanciate all’inizio di questo operatore, ci fa un pò sorridere. Per fortuna al momento sono disponibili altri tipi di offerte che pur non essendo molto competitive possono comunque riscontrare un certo interesse.

Le prime offerte commerciali di NT Mobile prevedevano addirittura un costo di 20 euro al mese per poter usufruire di appena 3 Giga di traffico internet mobile in 4G. Un traffico dati venduto un pò troppo a peso d’oro.

NT Mobile Summer All In

L’offerta Summer ALL-IN

Da questa estate e con ulteriore proroga, NT Mobile sta proponendo l’ottima offerta Summer ALL-IN che al costo di 7,99 euro al mese e un costo di attivazione di 9,99 euro una tantum offre minuti e sms illimitati verso tutti e verso numeri NT Mobile e ben 100 Giga di internet mobile in 4G su rete Vodafone.

Nell’offerta sono inclusi i servizi: “Ti ho cercato”, segreteria telefonica, controllo credito residuo e la portabilità del numero. L’offerta può essere attivata sia dai nuovi clienti (con o senza portabilità del numero) sia dai già clienti ed é ora valida fino al 30 settembre 2020.

Questa e altre offerte sono sempre soggette a proroghe oppure modifiche, per cui vi invitiamo sempre e comunque a visitare il sito ufficiale dell’operatore per tutti gli aggiornamenti in quanto non sempre riusciamo ad aggiornare le nuove offerte o promozioni.

Una delle offerte basi di NT Mobile si chiama semplicemente Illimitato e sempre al costo di 7,99 euro al mese con costo di attivazione di 9,99 euro una tantum, offre minuti e sms illimitati verso tutti e 50 Gb di internet mobile in 4G su rete Vodafone.

Al momento consigliamo, per coloro che magari necessitano di una seconda sim e cosi per provare un operatore telefonico diverso, di attivare on line sul sito ufficiale oppure presso i rivenditori autorizzati NT Mobile, l’attuale offerta estiva, 100 giga di internet mobile sono tanti e non offerti da tutti a questo prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.