Digi Mobil: parliamo dell’operatore con i giga cumulabili

Digi Mobil operatore telefonico MVNO

Oggi vogliamo parlarvi di Digi Mobil, un operatore MVNO attivo in Italia già da diversi anni che negli ultimi mesi ci ha particolarmente colpito non tanto per le offerte commerciali che ci sembrano poco competitive ma per il servizio di giga non consumati che possono essere cumulabili ogni mese.

Ci ha colpito anche perché l’ultimo operatore arrivato in Italia da alcuni mesi, ovvero spusu, offre questo servizio ma poiché da noi esiste già un operatore che adotta da tempo questa opzione ci sembrava giusto parlarne e segnalarlo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’operatore in questione, un full MVNO, si chiama Digi Mobil, é attivo in Italia dal 2010, offre servizi di connettività e telefonia mobile su rete TIM in 4G con una velocità assolutamente niente male, fino a 100 Mbps.

La mission di Digi Mobil

Chi é Digi Mobil

Digi Mobil é un operatore mobile virtuale, FULL MVNO, attivo in Italia dal 2010 che si appoggia alla rete TIM e offre oggi anche il 4G con la velocità massima disponibile.

Le offerte commerciali lanciate in questi anni sono molto convenienti e competitive e si muovono in una strategia commerciale molto vicina a iliad: ovvero semplicità, massima trasparenza e niente costi nascosti.

Tutto questo è possibile anche grazie al supporto del gruppo a cui appartengono, la multinazionale RCS&RDS, il più importante operatore del mercato integrato di comunicazioni della Romania attiva in 4 paesi europei con i seguenti servizi: telefonia mobile – Digi Mobil, telefonia fissa – Digi Tel, televisione via cavo e satellite – Digi TV, Internet – Fiber.link.

Le offerte Illimitate di Digi Mobil

In questi giorni l’operatore ha lanciato una serie di nuove offerte commerciali molto interessanti basate tutte sul concetto di Illimitato, non ve le riportiamo nei dettagli semplicemente perché sono costantemente aggiornate o cambiate, vi rimandiamo direttamente alla pagina delle offerte cliccando qui.

Una delle cose interessanti di queste offerte é che sono tutte con bundle di chiamate illimitate, i giga disponibili vanno a scaglioni in base alle proprie esigenze personali.

Inoltre é possibile cumulare i giga non consumati al mese successivo, proprio come promette oggi spusu.

Inoltre sono offerte con costi chiari, semplici, non subiranno aumenti in futuro quindi sono per sempre proprio come promette iliad e non hanno costi nascosti.

Digi Mobil offerte Combo

Le offerte Combo di Digi Mobil

Piuttosto conosciute da molti sono le offerte Combo di Digil Mobil: una serie di pacchetti che si possono scegliere in base alle proprie esigenze di comunicazione e navigazione e di spesa mensile.

Anche nel caso delle offerte Combo é possibile cumulare i giga non consumati al mese successivo che verranno accreditati automaticamente.L’attivazione è gratuita e può essere effettuata tramite i nostri oltre 3.000 rivenditori autorizzati sparsi su tutto il territorio italiano, direttamente online sul sito www.digimobil.it o chiamando il Servizio Clienti sempre disponibile al numero gratuito 4077 o +39.353.300.4077.

Ricarica Automatica Digi Mobil

Da qualche mese l’operatore ha attivato il servizio di Ricarica Automatica, un servizio che conosciamo molto bene un pò tutti e consente di poter avere sempre la propria offerta attiva ogni mese senza rischi di dimenticanze.

Il servizio e’ gratuito e puo’ essere attivato effettuando una semplice Ricarica Online (http://digimobil.it/rice selezionando la scelta corrispondente. Inoltre puo’ essere gestito in autonomia dai Clienti accedendo a Mio Conto Digi o chiamando il Servizio Clienti al numero 4077.

Durante l’attivazione il Cliente potra’ scegliere il taglio di ricarica preferito e, una volta attivato il servizio, ricevera’ ogni mese, in data uguale a quella di attivazione, una ricarica di pari importo addebitato direttamente sulla propria carta di credito.

I giga cumulabili di Digi Mobil

Come detto in apertura e illustrato anche in abbinamento alle offerte commerciali, Digi Mobil offre la possibilità a tutti i clienti, già inclusa nelle opzioni commerciali e senza alcun costo aggiuntivo, di poter utilizzare tutti i giga non consumati nel mese successivo.

Quindi i giga non consumati nel mese correnti andranno ad aggiungersi a quelli del mese successivo al rinnovo dell’offerta.

Voi conoscevate già Digi Mobil? Avete avuto esperienza diretta come clienti? Fatecelo sapere!

One thought on “Digi Mobil: parliamo dell’operatore con i giga cumulabili

  1. Myself 28 Giugno 2020 at 19:05

    Sono andato sul sito di Digimobil e ho visto che ha delle offerte orrende, neanche paragonabili a quelle di Spusu, ed oltretutto a partire da 1 giga al mese a un prezzo anche più alto della tariffa base di Spusu… Mi tengo stretto Iliad.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.