Iliad, sito ufficiale rinnovato: ecco alcune novità

Dopo poco più di un anno di onorata attività anche Iliad rinnova più o meno completamente il sito ufficiale, i cambiamenti li potete vedere sin da subito cliccando su www.iliad.it.

I cambiamenti apportati al sito ufficiale di Iliad sono da subito visibili dalla home page, il colpo d’occhio rispetto alla precedente versione é piuttosto notevole pur rimanendo nell’essenzialità e semplicità. Il bianco e il rosso continuano a padroneggiare, aumentano però gli altri colori rendendolo in genera più funzionale e immediato.

Sempre parlando di colpo d’occhio, aprendo il sito subito si ha l’impatto dell’offerta commerciale tutt’ora in vigore ovvero la ormai stra famosa Giga 50 che offre minuti e sms illimitati verso tutti e 50Giga di internet mobile in 4G e 4G+ al costo di 7,99 euro per sempre, per davvero.

Proprio a proposito dell’ormai claim tormentone di Iliad ossia il “per sempre”, nella home page del sito troneggia un banner colorato che salta subito all’occhio. Il “per sempre…per davvero!”

Iliad per sempre per davvero

Al momento il sito sembra ancora in fase di aggiornamento per alcune pagine e sezioni che appaiono ancora nella precedente versione. Ad esempio la sezione Iliad Store e Assistenza, nel momento in cui scriviamo compaiono ancora nella versione precedente. Anche entrando nell’Area Personale al momento é tutto uguale a prima. Sicuramente si aggiornerà tutto nei prossimi giorni. Intanto che ne pensate? Vi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.