Iliad, arriva anche la telefonia fissa

Il giovane amministratore delegato di iliad, Benedetto Levi, nel corso di un’intervista che potete trovare integrale sul numero de La stampa in edicola oggi, ha parlato dell’attuale situazione del mercato telefonico in Italia e dell’attuale situazione di iliad, quarto operatore mobile ufficiale che presto regalerà nuove soddisfazioni.

Levi ha ribadito che ad oggi iliad conta oltre 4 milioni di clienti in circa 14 mesi di vita e ricorda la politica aziendale e commerciale che non solo é confermata ma lo sarà esattamente uguale anche nel prossimo futuro annunciando, qualcosa che sapevamo già da tempo e su cui aspettavamo conferme, lo sbarco nei prossimi mesi anche nel settore telefonia fissa.




Benedetto Levi ha assicurato che la politica commerciale sempre chiara, trasparente, assente da rimodulazioni e da sorprese sgradevoli nei contratti, sarà mantenuta anche nelle prossime offerte di telefonia fissa.

Levi esclude la possibilità almeno per ora di lanciare offerte per il business e le aziende: per ora l’intento é quello di continuare a concentrarsi sul mobile dove ci sono ampi margini di crescita e di novità per i prossimi mesi, ricordiamoci sempre l’arrivo del 5G.

Le offerte commerciali anche future saranno sempre senza sorprese e convenienti e non ci sono rimodulazioni previste né oggi e né in futuro, rassicurando insomma nuovamente i clienti, vecchi e nuovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.