Iliad, l’offerta Giga 40 scompare dalla home del sito ma è ancora attivabile

E’ sempre un bene di tanto in tanto andare a guardarsi il sito ufficiale di Iliad, www.iliad.it, perchè vengono periodicamente apportate modifiche anche e soprattutto per quanto riguarda le offerte ancora disponibili e sottoscrivibili.

Poco fa infatti visitando la home ci siamo subito accorti che non era subito disponibile l’offerta Giga 40 ma solo la Giga 50 e la Voce ma andando a scorrere meglio il sito è possibile ancora accedere alla proposta Giga 40 che ad un primo impatto sembrava non più disponibile.

Quindi se ancora siete interessati alla Giga 40 cliccate direttamente da qui questo link diretto, quindi cliccate su Registrati e proseguite con la classica registrazione inserendo tutti i dati richiesti.

A quanto pare secondo i colleghi di Universo Free, la Giga 40 è ancora disponibile anche tramite le Simbox, le macchinette automatiche di Iliad sparse in vari centri commerciali in Italia.

Va da se però che questo mettere in secondo piano questa offerta rispetto alle altre vuol dire che l’operatore sta pensando di eliminarla prima o poi dalle offerte sottoscrivibili come già accaduto in passato.

Inoltre è quasi certo che sono in arrivo nuove offerte e altre novità, attese quasi certamente per il prossimo mese di maggio 2019 e dopo la super offerta Flash durata solo 15 giorni.

Iliad Giga 40

Iliad. Le offerte disponibili in dettaglio

Giga 50. Al costo mensile di 7,99 euro, propone 50 Giga di traffico dati, con minuti e SMS illimitati oltre a minuti illimitati verso i fissi e mobili di 62 destinazioni internazionali. Nel Roaming in UE si hanno a disposizione minuti e SMS illimitati e fino a 4 GB di traffico internet al mese. Maggiori dettagli sull’offerta e acquisto online sul sito iliad.it.

Giga 40. Al costo mensile di 6,99 euro, propone 40 Giga di traffico dati, con minuti e SMS illimitati oltre a minuti illimitati verso i fissi e mobili di 62 destinazioni internazionali. Nel Roaming in UE si hanno a disposizione minuti e SMS illimitati e fino a 3 GB di traffico internet al mese. Maggiori dettagli sull’offerta e acquisto online sul sito iliad.it.

iliad Voce. Al costo mensile di 4,99 euro, propone minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE e 40 MB di traffico dati nazionali (oltre a 40 MB dedicati nel Roaming in UE).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.