Festival di Sanremo: ecco come votare anche per i clienti iliad

Dal 5 al 09 febbraio 2019 (5 Serate) la Rai – Radiotelevisione Italiana S.p.A. trasmetterà, in diretta su Rai Uno, il “69° Festival della Canzone Italiana di Sanremo” e gli spettatori da casa potranno esprimere la propria preferenza attraverso il meccanismo del Televoto sui 24 Artisti in gara, contribuendo a decidere chi sarà il vincitore finale.

Il Servizio di Televoto è offerto da RAI per i clienti degli operatori nazionali di rete fissa e mobile.

Per la telefonia fissa, il servizio è raggiungibile dalle utenze fisse degli abbonati di Tim e Wind Tre tramite chiamata telefonica.

Per la telefonia mobile, il servizio è raggiungibile dalle utenze mobili di Tim, Vodafone, Wind Tre, Poste Mobile, Coop Italia e iliad tramite SMS.

I telespettatori potranno esprimere il proprio voto tra gli Artisti in gara inviando il codice tramite SMS o digitando il codice sulla tastiera nel caso di chiamata da Fisso.

Da telefono fisso, sarà possibile votare componendo il numero 894.001, seguendo le istruzioni della voce guida e digitando, quando richiesto, il codice a due cifre della canzone scelta. Le utenze fisse abilitate al servizio sono quelle TIM Wind Tre. Il costo di ciascuna chiamata è di 0,51 euro.

Da cellulare, sarà possibile votare inviando un SMS – contenente come testo il codice a due cifre della canzone scelta – al numero 475.475.1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.