Wind attacca tutti ma soprattutto Iliad

Una nuova super promozione da parte di Wind dedicata a ex clienti ma soprattutto di tipo operator attack, quindi con il preciso intento di prendere quanti più clienti possibili dalla concorrenza, tre offerte personalizzate sono comparse infatti nel sito ufficiale dell’operatore dedicate a chi proviene da Iliad ma non solo.

Wind All Inclusive per clienti Iliad

Ecco le tre offerte dedicate:

  • Wind All Inclusive 40 Fire OnLine Edition a 4,99 euro al mese se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (esclusa PosteMobile).Wind All Inclusive 40 Flash OnLine Edition a 6,99 euro al mese se si proviene da iliad e PosteMobile.
  • Wind All Inclusive 40 Limited Edition a 8,99 euro al mese se si proviene da Tim e Vodafone.

Non ci sono costi di attivazioni e non ci sono vincoli. L’addebito è su credito residuo. Il costo di una nuova sim ricaricabile è di 10 euro con incluso 1 centesimo di credito residuo. Il costo totale da sostenere all’inizio parte da da 14.99 euro a 18,99 euro.

Queste offerte sono valide dal 7 all’11 dicembre 2018 salvo proroghe e sono attivabili esclusivamente online al link diretto riportato sopra con spedizione della sim al proprio domicilio, consegna gratuita. Al corriere bisognerà consegnare una copia del documento di riconoscimento.

Per tutte le altre info e ulteriori approfondimenti sulle condizioni di uso e utilizzo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.