Superfibra di WindTre con Fiorello e Rovazzi nel nuovo spot

WindTre spot Superfibra

WindTre è on air con una nuova campagna dedicata alla Super Fibra, a conferma del posizionamento del brand come ‘Human Network Builder’, facilitatore delle relazioni umane, capace di avvicinare le persone ai propri interessi, come il calcio, attraverso il meglio della tecnologia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

WindTre spot Superfibra

Protagonisti dello spot TV, il brand ambassador Rosario Fiorello e Fabio Rovazzi, che si preparano a seguire insieme una partita in streaming con la SUPER FIBRA di WINDTRE. Con loro, c’è anche il pesce ‘arancione’, ormai immancabile compagno di avventure, capace di stupire Rovazzi con la sua competenza ‘tecnica’ esibendosi in una spettacolare rovesciata.

La ‘Super Fibra’ prevede, in esclusiva per i clienti WINDTRE, un costo di 22,99 euro al mese e la possibilità di avere, incluso per dodici mesi, il servizio Amazon Prime. L’offerta mette a disposizione navigazione illimitata fino a 1 Gigabit di velocità, modem Wi-Fi 6 per connettere contemporaneamente in casa fino a 120 dispositivi e attivazione inclusi, oltre a Giga illimitati da smartphone.

Il tono della campagna è sottolineato dalla hit estiva di Fabio Rovazzi “La mia Felicità”. Accanto agli spot TV, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.