Very Mobile regala Giga illimitati per tutti

Very Mobile giga illimitati

Very Mobile, l’operatore telefonico semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., spegne oggi la sua prima candelina e, per l’occasione, fa un regalo speciale a tutti i suoi clienti: Giga illimitati per l’intera giornata.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’ideale per navigare, guardare video o ascoltare musica in streaming, condividere foto o video e chattare senza consumare il traffico dati incluso nella loro offerta.

Fin dalla nascita, Very Mobile si è contraddistinto per la qualità del servizio e per la convenienza delle proprie proposte.

Le offerte di Very Mobile prevedono 30 o 100 Giga, minuti e SMS illimitati a partire da 4,99 euro al mese, senza vincoli di durata, penali di disattivazione o qualsiasi altro costo indesiderato, in linea con i valori di autenticità, semplicità e popolarità.

Very Mobile giga illimitati

Gli stessi valori che caratterizzano il nuovo testimonial del brand, Francesco Totti, protagonista non solo della campagna TV attualmente in onda sulle principali emittenti, ma anche degli auguri social per l’importante ricorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.