Parliamo di Green Mobile, l’operatore telefonico verde non solo nel nome

Green Mobile operatore

Avete mai sentito nominare Green Mobile? Forse in pochi conoscete questo operatore telefonico che offre una vasta gamma di offerte commerciali per la telefonia mobile, fissa, VoIP sia per i privati e sia per il mercato business.

Un operatore che adotta una politica di pagamenti diversa dagli altri e cerca di giocare molto sulla fidelizzazione del cliente attraverso l’adesione a un vero e proprio club con sconti, promozioni e servizi personalizzati.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Green Mobile operatore

Il mercato italiano della telefonia potrà anche considerarsi saturo ma noi vogliamo comunque segnalarvi Green Mobile, un operatore di telecomunicazioni in vita dal 1997, operatore che offre servizi di telefonia fissa e fibra e servizio mobile sia per privati che per professionisti ma anche servizi con tecnologia VoIP.

Green Mobile proprio in questi giorni é tornato per cosi dire alla ribalta con una rinnovata offerta commerciale per privati per quanto riguarda il comparto mobile.

Si diceva fidelizzazione: si perché Green Mobile si muove in maniera un pò diversa rispetto ad altri operatori simili, con un vero e proprio Club.

Nel 2015, l’offerta di servizi si é ampliata fino a raggiungere anche professionisti e privati con la fornitura di hardware, telefonia e internet ad alta velocità.

Il primo obiettivo è essere green non solo nel nome ma anche nell’attenzione all’eco-sostenibilità e a iniziative per ridurre l’impatto sull’ambiente.

Green Mobile e Wwf

Green Mobile e WWF

Nell’ottica di un’azienda che porta il verde a cominciare dal nome, nasce una collaborazione attiva con il WWF per salvaguardare al meglio gli animali marini costantemente minacciati dall’opera dell’uomo e dalle quantità abnormi di plastica nei nostri mari e oceani.

Inoltre Green Mobile aderisce al progetto Treedorm per aiutare a dare vita a nuove foreste piantando nuovi alberi e contribuendo quindi a rendere più verdi zone in cui gli alberi cominciano a scarseggiare.

Green Mobile club

Green Club

Green Club Mobile é un vero e proprio club esclusivo in cui poter ottenere sempre tanti vantaggi, servizi e assistenza esclusivi per i soci.

L’adesione al club é obbligatoria nel momento in cui si decide di abbonarsi al servizio mobile scegliendo l’offerta dedicata ed ha un costo una tantum di 15 euro per spese di gestione pratica.

Il club offre un servizio di assistenza tecnica dedicato con un consulente commerciale personalizzato, con tanto di nome del consulente e contatto che può essere fatto in qualsiasi momento.

Sostituzione gratuita della sim in caso di furto o smarrimento, sconti e promozioni dedicate nel corso del tempo insieme ad un buono sconto per l’acquisto di un device a propria scelta e la possibilità di essere sempre aggiornati per primi su tutte le ultime novità.

Green Mobile offre la disponibilità di vari device tra pc, tablet e smartphone a prezzi scontati e vendita anche a rate con modalità vantaggiose per i soci del Club.

Offerta Green Mobile

Green Fibra e Adsl

Dicevamo in apertura che Green Telecomunicazioni offre anche servizi in fibra ottica con Open Fiber e Adsl.

I clienti, potranno richiedere l’attivazione del servizio in modalità FTTH, quindi con la Fibra che entra direttamente in casa, permettendo una velocità di accesso fino a 1 Gbps (Gigabit per secondo) in download e 300 Mbps (Megabit per secondo) in upload, con un minimo garantito, rispettivamente di 100 Mbps (Megabit per secondo) e 12 Mbps (Megabit per secondo).

Non ci sono vincoli di durata e non ci sono penali di uscita.

Green Mobile offerta Mobile

L’offerta Mobile Green

L’operatore Green telecomunicazioni, ha rinnovato completamente la propria offerta per i privati.

Per aderire all’offerta é obbligatorio aderire anche al Green Club che abbiamo spiegato prima e comprende il costo della sim e la spedizione entrambi gratuiti.

Inoltre si può usufruire di buoni sconto per l’acquisto di servizi o di un nuovo device, la comunicazione in anteprima di nuove offerte, sostituzione della SIM gratuita in caso di furto e smarrimento, servizio clienti dedicato e prezzo invariato per sempre.

Una volta aderito all’offerta, che va pagata esclusivamente con carta di credito, la sim verrà spedita casa gratuitamente e si attiverà tramite video identificazione.

L’offerta si rinnova automaticamente ma non ci sono comunque vincoli di durata o penali di uscita, se non si intende rinnovare l’offerta basta comunicarlo tramite raccomandata o PEC oppure procedere al cambio di operatore con portabilità del numero, ma attenzione a non far scadere i sei mesi ma farlo prima altrimenti l’offerta si rinnoverà per altri sei mesi.

Una volta terminati i Giga, fino al successivo rinnovo la velocità di navigazione viene ridotta a 128 Kbps. Minuti e Giga previsti dall’offerta sono disponibili anche in Roaming in UE.

Per tutte le info anche aggiornate nel tempo e come contattare potete visitare il sito ufficiale www.tuogreen.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.