Come funziona il servizio Riparti di ho.Mobile?

Come funziona il servizio Riparti di ho.Mobile?

2 Novembre 2020 0 Di Ino

ho. Mobile é l’operatore telefonico mobile totalmente virtuale di proprietà di Vodafone. Attualmente questo operatore telefonico é tra i più agguerriti sul mercato italiano soprattutto nei confronti di iliad che ricordiamo non é un operatore virtuale, per via delle offerte commerciali molto competitive e una strategia di marketing molto vicina a iliad.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

ho.Mobile servizi

ho.Mobile infatti si é sin da subito proposto in maniera molto semplice, colorata, essenziale e molto friendly nei confronti di un mercato per anni molto ingessato dagli storici operatori telefonici, tale situazione é stata profondamente modificata dall’arrivo di iliad e poco dopo proprio di ho. Mobile che grazie all’ottima rete Vodafone può contare su clienti che sanno di poter sfruttare una rete tra le migliori in Italia.

ho. Mobile offre un servizio molto utile ai suoi clienti, utilizzabile direttamente dalla praticissima app ufficiale, si tratta del servizio Riparti che consente di rinnovare la propria offerta commerciale e quindi poter continuare a navigare e telefonare in totale libertà anticipando la data di rinnovo dell’offerta scelta.

Anche ho. Mobile infatti, scaduto il mese dell’offerta scelta, blocca automaticamente la connessione internet in modo da non far correre rischi al cliente di vedersi addebitare costi a volte anche salati al di fuori della propria offerta.

Riparti di ho

Se non si vuole attendere la prossima data di scadenza per poter rinnovare la propria offerta, direttamente dalla app di ho. Mobile e qualora il credito residuo sia sufficiente al rinnovo anticipato, basterà cliccare sul tasto RIPARTI nella propria area personale dedicata al credito e alla propria offerta.

Ad esempio se l’ offerta scelta si rinnova il 18 di ogni mese, ma volete decidere di ripartire il 14, tutti i successivi rinnovi saranno il 14 di ogni mese.

Il servizio Riparti è disponibile fino a qualche ora prima del rinnovo dell’offerta, altrimenti rischiereste di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell’offerta.