Vodafone e Amazon Prime insieme e le nuove super offerte Wind

Giornate ricche di offerte e partnership importanti da non perdere per i clienti o probabili clienti sia di Vodafone che di Wind: i due operatori infatti stanno proponendo offerte molto appetibili in cui è compreso un anno di abbonamento ad Amazon prime, l’esclusivo servizio che include a sua volta una serie di servizi come lo streaming per vedere film e serie tv. Le offerte Wind invece sono di tipo winback e operator attack da tenere d’occhio ma procediamo gradualmente.

Vodafone + Amazon Prime

Vodafone e Amazon prime insieme per una super offerta.

Vodafone e Amazon Prime insieme per una grande offerta che riguarda il telefono fisso valida dal 16 al 22 novembre 2018 salvo proroghe, nell’offerta è incluso un anno di abbonamento ad Amazon prime ma attenzione alle opzioni disponibili che vi spieghiamo di seguito.

Con la Vodafone Internet Unlimited si ha a disposizione connessione internet illimitata in fibra ottica, la Vodafone Station Revolution ma le chiamate saranno a consumo, per tutte le informazioni più approfondite e dettagliate vi rimandiamo al sito ufficiale di Vodafone. Il costo di questa opzione è di 19,90 euro al mese per i primi 4 anni.

Con questa opzione non è incluso l’anno di abbonamento ad Amazon Prime, per averlo è possibile scegliere l’opzione Internet Unlimited plus che comprende anche le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e internazionali verso determinate destinazioni al costo di 24,90 euro al mese in promozione per i primi 4 anni.

Vodafone e Amazon Prime

Una volta attivata l’offerta che prevede l’abbonamento ad Amazon Prime, riceverete il Codice Prime per attivare l’abbonamento in maniera promozionale. L’abbonamento gratuito vale anche per chi è già cliente Prime, l’annualità gratuita scatterà automaticamente una volta esaurito il periodo di abbonamento già in corso.




Wind. Ultime offerte winback.

Giovedi 15 novembre 2018 Wind ha lanciato una nuova offerta tramite sms winback solo per alcuni ex clienti proponendo loro un’offerta che ha sempre il sapore di anti-Iliad. Questa offerta si aggiunge all’altra già in corso da alcuni giorni che vi spiego di seguito.

Con la Wind Smart 30 Fire si possono avere minuti illimitati verso tutti e 30Gb di internet mobile in 4G al costo di 4,99 euro al mese mentre con la Wind Smart Special 30 stesso bundle di chiamate e giga ma al costo di 6,99 euro al mese.

Entrambe le offerte sono valide fino al 21 novembre 2018 salvo proroghe e attivabili tramite negozi Wind al costo di attivazione pari a 10 euro invece di 20 euro a patto di rimanere clienti per almeno 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro su credito residuo se disponibile.

Queste offerte sono compatibili con il servizio Porta i tuoi amici, quindi portando un amico in Wind si ha diritto a 10 Giga di internet aggiuntivi per un totale di 40Gb in 4G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.