Wind e Tre si schierano contro Iliad: ecco le due offertissime

Wind e Tre hanno proprio deciso di attaccare frontalmente le super offerte di Iliad con le loro ultime super offerte per i clienti che intendono lasciare il quarto operatore mobile nazionale. Si tratta della Wind Smart Special 50 e la Play 30 Unlimited che vediamo nel dettaglio di seguito.

Con Wind Special 50 si possono avere minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali e 50Gb di internet mobile anche in 4G al costo di 6,99 euro al mese, inoltre portando un amico in Wind i giga aumentano a 60 allo stesso costo. L’offerta è attivabile tramite rivenditori autorizzati Wind fino ad esaurimento scorte.

Il costo di attivazione è di 10 euro invece di 20 euro ma solo se si rimane attivi per almeno 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati i rimanenti 10 euro su credito residuo se disponibile.

Intanto c’è ancora tempo per attivare online sul sito ufficiale la Wind Smart online edition che al costo di 8,99 euro al mese per sempre vi offre minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali e 30Gb di internet in 4G.



Potete acquistarla direttamente da qui cliccando questo link diretto.

Per quanto riguarda l’offerta di Tre accennata all’inizio prevede minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali e 50Gb di internet mobile in 3G al costo di 6,99 euro al mese. Per navigare in 4G bisogna attivare l’apposita opzione 4G LTE di Tre gratis per un periodo promozionale quindi costerà 1 euro in più al mese. La Tre Play 50 Unlimited è destinata a ex clienti Iliad.

Il costo per una nuova sim è di 5 euro a cui va aggiunto il costo della prima ricarica presente già sulla sim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.