iPhone 13, ecco come averli con le offerte WindTre

WINDTRE iphone13

WindTre mette a disposizione la migliore linea di iPhone mai realizzata, che comprende gli innovativi ed eleganti iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 e iPhone 13 mini. Riprogettati dentro e fuori, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max presentano il sistema di fotocamere Pro più avanzato di sempre su un iPhone, un display Super Retina XDR con ProMotion, una migliore durata della batteria, il processore A15 Bionic ideato da Apple con GPU a 5-core e un’evoluta esperienza 5G.

iPhone 13 e iPhone 13 mini dispongono del sistema dual camera più avanzato di sempre su un iPhone, della potenza del chip A15 Bionic e hanno un design elegante e resistente. I modelli iPhone 13 saranno disponibili da domani, 24 settembre.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

iPhone 13

Caratterizzati da un’evoluta esperienza 5G con più bande 5G, la famiglia iPhone 13 Pro opera in 5G in ancora più luoghi, per una maggiore copertura e prestazioni superiori. iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono disponibili in quattro colorazioni, grafite, oro, argento e il nuovo azzurro sierra, e dispongono di un innovativo display Super Retina XDR con ProMotion, che supporta un refresh adattivo fino a 120Hz, capace di rendere l’esperienza touch ancora più veloce e reattiva.

Inoltre, presentano la durata della batteria migliore di sempre in un iPhone: iPhone 13 Pro Max dura oltre due ore e mezza in più al giorno rispetto a iPhone 12 Pro Max. Viene introdotta la nuova capacità di archiviazione di 1TB e il rivestimento anteriore è realizzato in Ceramic Shield, che è più resistente di qualsiasi vetro per smartphone. Il sistema di fotocamere, con i nuovi ultra grandangolo, grandangolo e teleobiettivo, è il più avanzato di sempre ed è in grado di realizzare foto e video di elevata qualità, grazie al processore A15 Bionic progettato da Apple.

Queste tecnologie abilitano notevoli possibilità fotografiche, come la fotografia macro con l’ultra-grandangolo e prestazioni 2,2 volte migliori in condizioni di scarsa luminosità con il nuovo grandangolo. Ma anche nuove funzionalità di fotografia computazionale, come Stili fotografici, per personalizzare l’aspetto delle immagini nell’app Fotocamera, oltre alla modalità Notte inclusa su tutte le fotocamere.

I video fanno un grande passo avanti con la modalità Cinema, per eccellenti transizioni di profondità di campo, video macro, modalità Time-lapse e slow-motion, e prestazioni ancora migliori in condizioni di scarsa luminosità. Entrambi i modelli offrono, inoltre, flussi di lavoro professionali end-to-end in Dolby Vision e, per la prima volta, ProRes, disponibile solo su iPhone.

I modelli di ultima generazione iPhone 13 e iPhone 13 mini sono caratterizzati da un elegante design dai bordi piatti in cinque nuovi colori: rosa, azzurro, mezzanotte, galassia e (PRODUCT)RED2. Entrambi presentano importanti innovazioni, come il sistema a doppia fotocamera più avanzato di sempre su un iPhone, con un nuovo grandangolo dai pixel più grandi e un sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine che permette miglioramenti per foto e video in condizioni di scarsa luminosità, un nuovo modo di personalizzare la fotocamera con gli Stili fotografici e la modalità Cinema, che aggiunge una dimensione nuova allo storytelling video.

Grazie al chip A15 Bionic progettato da Apple, iPhone 13 e iPhone 13 mini offrono anche prestazioni molto veloci e un’efficienza energetica superiore. Inoltre, sono caratterizzati da una maggiore durata della batteria, da un display Super Retina XDR più luminoso, che dà nuova vita ai contenuti, e da una elevata robustezza, per merito del Ceramic Shield sulla parte frontale. Sono dotati del doppio dello spazio di archiviazione di base, 128GB, hanno un rating di grado IP68, all’avanguardia nel settore, per la resistenza all’acqua e consentono un’avanzata esperienza 5G.

La gamma iPhone 13 è disponibile con le nuove proposte WindTre, da 15,99 euro in più al mese rispetto all’offerta scelta e con anticipo a partire da zero euro con finanziamento. Ad esempio, i clienti che sottoscrivono la soluzione ‘Di Più Unlimited 5G’, con minuti e Giga illimitati, minuti internazionali e call center senza attese, avranno la possibilità di abbinare iPhone 13 128GB a 19,99 euro in più al mese, senza anticipo se scelgono il finanziamento. Inoltre, per tutta linea iPhone 13 i clienti possono aggiungere l’esclusivo servizio ‘Reload Plus’, che consente di proteggere il proprio iPhone e cambiarlo ogni anno con il nuovo modello.

I nuovi modelli iPhone possono essere acquistati anche in abbinamento alle offerte ‘Professional’ di WindTre. Ad esempio con ‘Professional World’, soluzione 5G ready che include assistenza prioritaria, minuti e Giga illimitati in Italia, oltre a minuti e Giga da e verso l’estero, i clienti possono avere i nuovi modelli iPhone 13 a partire da 16,99 euro in più al mese rispetto al costo dell’offerta. Inoltre, possono aggiungere l’esclusivo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette, se si rompe, di sostituire il proprio iPhone in un giorno.

Per maggiori informazioni sui prezzi e le offerte, visitare il sito www.windtre.it.

Per maggiori informazioni sui prodotti Apple, visitare il sito www.apple.com.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.