Samsung gamma S21 5G in catalogo con WindTre: le nuove offerte

WindTre Samsung 5G

Nei negozi WindTre arrivano i top smartphone Samsung Galaxy S21 5G Series. I nuovi modelli sono disponibili in abbinamento alle proposte del brand, pensate per rispondere nel modo più efficace alle esigenze di connettività dei clienti grazie alla rete ‘Top Quality Network’ di WindTre, da oggi anche in 5G.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

WindTre Samsung 5G

La gamma S21 presenta un design iconico, una fotocamera di livello professionale, ideale per ogni tipo di utilizzo, e il processore più avanzato mai integrato in un dispositivo Galaxy. La serie si sviluppa in tre modelli, per adattarsi al meglio a diversi stili di vita e necessità: Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra.  

Samsung Galaxy S21+ 5G WindTre

In particolare, i clienti privati di WindTre possono avere i nuovi top smartphone Samsung a partire da 14 euro al mese in più rispetto all’offerta scelta e anticipo zero con finanziamento. Ad esempio, Galaxy S21 128GB può essere abbinato alla soluzione ‘Smart Pack Unlimited 5G’ con un importo aggiuntivo pari a 14 euro al mese, ad anticipo zero con finanziamento.

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G WindTre

L’offerta ‘Smart Pack Unlimited 5G’ prevede Giga e minuti illimitati e 200 SMS a 29,99 euro al mese, con il ‘5G Priority Pass’ incluso. Inoltre, per tutti i modelli Samsung Galaxy S21 è possibile aggiungere l’esclusivo servizio ‘Reload Plus’, che consente di cambiare ogni anno il proprio smartphone con l’ultimo modello senza costi aggiuntivi e, se si rompe, di sostituirlo in un giorno.

I nuovi top smartphone Samsung sono disponibili anche per i professionisti con partita IVA, con le offerte ‘Professional’. Come ‘Professional World’, con minuti e Giga illimitati in Italia e 500 minuti internazionali al costo di 21,99 euro al mese, a cui va aggiunto l’importo mensile del telefono, a partire da 14,99 euro.

Samsung Galaxy S21 WindTre

Inoltre, in fase di acquisto, è possibile aggiungere il servizio ‘Smartphone Reload’ che permette di sostituire il proprio Samsung Galaxy S21 in un solo giorno, qualsiasi cosa accada.

In occasione del lancio, i clienti WindTre che acquisteranno i nuovi top smartphone Galaxy S21 entro il 28 gennaio potranno ricevere, in omaggio da Samsung, un tracker bluetooth Galaxy Smart Tag, insieme ai nuovi auricolari wireless Galaxy Buds. Con l’acquisto di un Galaxy S21 Ultra gli auricolari saranno nella versione Pro, mentre scegliendo Galaxy S21 o S21+ sarà disponibile il modello Live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.