Professional World e Professional Full, le nuove offerte Business di WindTre anche in 5G

WindTre offerte Business

WindTre, sempre più vicina alle esigenze dei clienti professionisti, propone nuove soluzioni per il Natale che consentono di lavorare con la massima efficienza ed affidabilità, grazie alla ‘Top Quality Network’, da oggi anche in 5G.

Per le nuove offerte dedicate ai privati cliccate qui.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

WindTre offerte Business

Le offerte ‘Professional World’ e ‘Professional Full’, in particolare, si arricchiscono della nuova funzione ‘5G Priority Pass’ e di un servizio di assistenza dedicato, disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero 159.

Professional World’ mette a disposizione minuti e Giga da utilizzare in tutto il mondo al costo di 21,99 euro al mese, mentre ‘Professional Full’ garantisce traffico voce e dati illimitato a 15,99 euro mensili.

Per connettere il proprio business alla ‘Top Quality Network’ di WindTre in mobilità, è previsto anche il piano ‘Professional Data 100 GIGA’ con ‘5G Priority Pass’, che, in caso di attivazione di un’offerta voce, costa 9,99 euro al mese.

Novità anche per la telefonia fissa: è possibile integrare l’offerta ‘Super Fibra Professional’ con l’opzione ‘Seconda Linea Professional’ per garantire continuità al proprio business, a 10 euro al mese senza costi di attivazione.

La soluzione prevede una numerazione aggiuntiva dedicata con la possibilità di gestire le telefonate e, allo stesso tempo, utilizzare il fax o il pos per ricevere pagamenti.

Infine, si amplia la gamma di smart device al servizio dei clienti professionisti: gli auricolari wireless HUAWEI FreeBuds Pro e Samsung Galaxy Buds Live sono inclusi a zero euro con la soluzione ‘Professional World’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.