Wind presenta Palm, lo smartphone tascabile: ecco l’offerta

Novità per i clienti del brand Wind: disponibile a listino il mini- smartphone Palm in abbinamento alla soluzione ‘Wind Family’. Wind conferma, in questo modo, la propria attenzione alle necessità delle famiglie, con proposte semplici e convenienti anche per l’acquisto di un nuovo smartphone.

I clienti Wind possono avere, ad esempio, il Palm a 5,99 euro al mese, anche ad anticipo zero, in abbinamento a ‘Wind Family’, l’offerta con 100 Giga ogni mese, pensata per le esigenze di tutta la famiglia.

Palm è uno smartphone piccolo, ma altamente tecnologico, con un display da 3.3”, due fotocamere, frontale da 8MP e posteriore da 12MP, e sistema operativo Android.

Il dispositivo è grande come una carta di credito, elegante e pratico, resiste all’acqua e garantisce performance di livello elevato. Palm è progettato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi, senza perdersi i momenti e le esperienze di ogni giorno: la modalità ‘Life Mode’ permette, infatti, di selezionare le notifiche che si desidera ricevere.

Per sapere come acquistarlo con Tre Italia potete cliccare qui.

Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.