Wind e The Jackal per il programma Winday

Con il linguaggio del musical, i vantaggi dell’iniziativa per i clienti Wind

La collaborazione tra Wind, uno dei brand Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, e i The Jackal, si arricchisce di un nuovo, divertente capitolo, realizzato in collaborazione con l’agenzia creativa H48.

Il branded content ha l’obiettivo di comunicare il programma ‘WINDAY’, dedicato ai clienti Wind, che consente di acquisire in modo gratuito, ogni giorno della settimana, regali, vantaggi e promozioni con un’esperienza tutta digitale attraverso l’APP MyWind.

Il video racconta l’iniziativa attraverso il linguaggio del musical, per spiegare come i regali ottenuti grazie a ‘WINDAY’ siano delle ‘piccole gioie quotidiane’, che si alternano a tante altre ‘coincidenze, più o meno fortunate’.

La scelta del musical come genere, unita all’ironia dei The Jackal, dà vita a un contenuto dal ritmo dinamico e divertente. Infatti, il sottofondo musicale del video, già dalle prime ore, è diventato virale.

La campagna multipiattaforma prevede anche una serie di contenuti editoriali sui principali canali social, che hanno come obiettivo quello di ottimizzare l’engagement dell’operazione per l’intero mese di luglio.

Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.