Winday, il nuovo programma fedeltà di Wind

Il brand Wind, in occasione dei 20 anni dalla nascita del marchio, lancia ‘WINDAY’, il programma che, tutte le settimane, omaggia i clienti con diversi interessanti regali. Con questa speciale iniziativa, Wind rafforza la vicinanza alle esigenze dei propri numerosi clienti e consolida il posizionamento come brand di riferimento delle famiglie.

Il nuovo programma, il cui nome nasce dall’unione delle parole ‘Win’ e ‘Day’, permette di accedere, in modo gratuito, a straordinari vantaggi e a promozioni personalizzate. 

Tutti i lunedì, ‘WINDAY’ regala buoni sconto per lo shopping, oltre a Giga di traffico Internet e minuti di telefonate.

Il mercoledì, invece, è possibile ‘tentare la fortuna’ e partecipare al concorso settimanale che mette in palio importanti premi. Ad esempio, il 17 aprile i clienti Wind potranno aggiudicarsi smartphone Samsung Galaxy S10, monopattini elettrici ‘DOC Eco 2’ e bici pieghevoli ‘X0’ di Nilox oltre a numerosi inviti a cena al ristorante, grazie alla partnership con il Club Gourmet Restopolitan.

Dal giovedì alla domenica, Wind offre ai propri clienti voucher per il cinema, validi nelle sale aderenti all’iniziativa.

Ulteriori informazioni sui regali e sulle modalità di partecipazione saranno comunicate a partire da lunedì 15 aprile.

Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Learn More →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.