Wind Family e All Inclusive con Huawei P30 con Wind

Il brand Wind arricchisce il proprio listino con i nuovi top smartphone HUAWEI P30 e P30 Pro, disponibili in abbinamento alle soluzioni ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’, che confermano il posizionamento del brand Wind come “la migliore scelta” per le famiglie. Per le offerte con 3 Italia cliccate questo link.

È possibile avere i nuovi HUAWEI P30 e P30 Pro in abbinamento a ‘Wind Family’ a partire da 12,99 euro al mese anche con la conveniente formula di finanziamento “anticipo zero”. 

Huawei P30 e P30 PRO con Wind

In alternativa, per la clientela con sim ricaricabile da almeno un anno, che ha un’offerta ‘All Inclusive’ attiva, HUAWEI P30 e P30 Pro possono essere acquistati con la formula ‘Telefono Incluso’, a partire da 14,99 euro al mese, con anticipo da 129,99 euro.

Inoltre, fino al 7 aprile, i clienti che acquistano uno dei due top smartphone presso un negozio Wind riceveranno, in regalo da Huawei, uno smart speaker Sonos One del valore di 229 euro e un codice HUAWEI Video da 50 euro per accedere ai contenuti cinematografici disponibili sul nuovo servizio di streaming on-demand esclusivo dei dispositivi Huawei.

I nuovi HUAWEI P30 e P30 Pro sono dotati di lenti, processore e design di ultima generazione. La nuova serie P30 garantisce, infatti, scatti e video all’avanguardia grazie al sistema di fotocamere multiple, realizzate in partnership con Leica e caratterizzate da sensore SuperSpectrum, funzione SuperZoom e da una migliorata tecnologia di stabilizzazione dell’immagine con Intelligenza Artificiale.

I nuovi top smartphone, disponibili, oltre che nella classica versione Black, nelle tre nuove colorazioni Amber Sunrise, Breathing Crystal e Aurora, consentono prestazioni avanzate e massima efficienza grazie al processore HUAWEI Kirin 980 con Dual-NPU, che supporta un rapidoriconoscimento delle immagini. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.