Fabio Rovazzi nel nuovo spot per la Fibra 1000 di Wind

Wind lancia un nuovo format creativo con il poliedrico cantante e videomaker Fabio Rovazzi nelle vesti di testimonial. La campagna si apre, on air e on line il 1° e il 2 marzo, con un teaser, ideale ‘bridge’ con lo spot precedente in cui Rovazzi, smascherato dal detective Fiorello, usciva di scena con un ‘non finisce qui’.

In un’aula di tribunale, il giudice ‘infliggerà a Rovazzi una pena esemplare: 6 mesi di spot Wind forzati’.

Da domenica 3 marzo partirà il primo spot, dedicato a ‘Fibra 1000’, l’unica offerta con Mega Wi-Fi in casa e 100 Giga per gli smartphone della famiglia.

Al centro dell’episodio, una tipica situazione familiare, in linea con il posizionamento di Wind, “scelta solida” per le famiglie. Fabio Rovazzi nel ruolo inedito di padre di famiglia ‘gestirà’ una figlia particolarmente fibra-addicted.

Sottofondo musicale un grande classico, l’evergreen anni ’70 ‘We are family’ delle Sister Sledge. 

La strategia media prevede un mediamix che, con storie inedite e speciali micro pillole, proseguirà poi sul web e sui social di Wind, con un linguaggio ad hoc ed un ecosistema video specifico per ogni canale. Completa la pianificazione una campagna radio.

Fibra 1000 con Rovazzi

Fibra 1000 Wind. Le caratteristiche

Wind attiva l’offerta con le migliori prestazioni e tecnologia in base alla copertura dell’ indirizzo. 

Abbonamento: tutte le offerte in tutte le tecnologie costano 25,98 euro/mese in esclusiva web; solo in caso di ADSL a 7 Mb/s, l’offerta costa 32,99 euro/mese.

MODEM Wi-Fi: Modem WI-FI di ultima generazioneper la navigazione da casa proposto in vendita abbinata e servizio di assistenza per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti a 5,99 euro/mese (già inclusi nel prezzo dell’offerta), durata 48 mesi.

Le offerte con velocità superiori ai 30 Mb/s vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem; di conseguenza il funzionamento del modem condiziona anche il servizio Voce (per esempio causa mancanza di elettricità) anche per quanto riguarda un’eventuale inaccessibilità ai servizi di emergenza.

Non si garantisce il funzionamento di eventuali Servizi accessori o Apparati forniti da terzi che basano il loro funzionamento sulla linea telefonica tradizionale: connessione di fax, allarmi, telesoccorso, terminali POS (Point Of Sale – sistemi di pagamento con carta di credito), SISAL, Lottomatica, Centralini e sistemi di comunicazioni dati.

Wind mette a disposizione anche un’offerta che non prevede Modem e assistenza. 

100 GIGA: Inclusi al mese per gli Smartphone della tua famiglia se attivi la Fibra.

Se siete già clienti Wind Ricaricabile, indica in fase di inserimento il tuo numero mobile, i 100 GIGA saranno attivi da subito.

In qualsiasi momento, da APP MyWind potete controllare i vostri consumi e aggiungere fino a 4 numeri mobili Wind con un’offerta All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi o le Wind Smart.

Usufruirete dei 100 GIGA dopo aver esaurito i GIGA inclusi nella tua offerta mobile. I 100 GIGA al mese condivisibili sono validi solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G) continuerete a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.